Home 5 Chi siamo

Chi siamo

TPA&A: protagonista nella gestione dei sinistri in outsourcing

TPA&A è l’ufficio sinistri pronto all’uso per ogni aspetto della Third Party Administration al servizio di Aziende e Compagnie di assicurazioni italiane e straniere.
Creiamo soluzioni su misura insieme ai nostri clienti, per una gestione completa dei sinistri, dalla denuncia alla liquidazione.

In un mondo dove il lavoro tradizionale è ancora un valore trainante del mercato, puntiamo a consolidare e affinare il nostro metodo, senza, però, dimenticare come la tecnologia possa aiutarci per definire gli standard del futuro. Solo così siamo sicuri di poter essere un solido partner di fiducia per chi sceglie i nostri servizi.

L’AZIENDA TPA&A

Innovare la tradizione per essere i protagonisti

Un sogno realizzato nel 2016 che è già diventato una realtà solida e un punto di riferimento sul mercato. L’ambizione di Giuliana e Francesco, managers che hanno sviluppato questi servizi in Italia, ha reso possibile la creazione di TPA&A, un’azienda nata per durare nel tempo, strutturata per essere un Partner irrinunciabile ed un valore aggiunto per i propri clienti. Il metodo di lavoro che trasforma la gestione dei sinistri in un prodotto sartoriale, affiancato da una forte spinta innovatrice digitale è l’idea vincente che rende TPA&A la protagonista fresca, credibile e affidabile nel mondo della Third Party Administration.

“È una grande sfida vivere per la seconda volta la creazione di un’azienda di servizi assicurativi. Quello che più mi interessa è il fatto che oggi gestire un sinistro è un servizio che va al di là del sinistro stesso, richiede la disponibilità di una serie di servizi complementari, come ad esempio la gestione delle informazioni, l’impiego di strumenti di lavoro che si aggiornino continuamente e nuovi linguaggi comunicativi”

Giuliana D’Amore
AMMINISTRATORE DELEGATO TPA&A

Scopri di più

I NOSTRI VALORI

Cura dei dettagli e crescita senza compromessi

Come azienda non abbiamo dubbi su quali siano le linee guida del nostro lavoro, le priorità da dare nella nostra quotidianità. La cura scrupolosa di ogni nostra attività, insieme all’attenzione minuziosa ai dettagli sono valori imprescindibili per noi e per i nostri collaboratori, per i quali desideriamo fortemente un mondo del lavoro che sia contemporaneamente un’occasione di crescita ed espressione sia professionale che personale.