Home 5 Chi siamo 5 Il team

IL TEAM

Professionalità proiettata nel futuro

Un gruppo di lavoro attento alla qualità e di larghi orizzonti. Abbiamo puntato tutto sulle persone coltivandone le professionalità, e sulla collaborazione tra competenze. Condividiamo una visione chiara e aperta al futuro: prerogativa per il raggiungimento di traguardi straordinari.

Management Team

Giuliana D’Amore
Amministratore delegato
Elisabetta Pinciroli
Presidente
Francesco Luoni
Direttore Tecnico
Marta Rocco
Lawyer – Senior Adjuster
Alberto Pagliari
Senior Adjuster, Business Support
Agnese Di Mauro
Lawyer - Senior Adjuster
Valentina Italiano
Junior Adjuster
Giovanni Alleruzzo
Junior Adjuster
Gaia Cantù
Responsabile cliente
Fabiola Furci
Responsabile cliente

Elisabetta Pinciroli

Presidente

Giuliana D’Amore

Amministratore delegato

Francesco Luoni

Direttore Tecnico

Laureata in materie umanistiche, ha lavorato come responsabile della comunicazione e del marketing in diverse aziende di servizi; per 15 anni è stata key account manager di servizi per le assicurazioni in aziende nazionali e internazionali.
In Italia ha guidato lo sviluppo di servizi innovativi per il mondo assicurativo nell’ambito dei “sinistri di frequenza” con la creazione nel 2010 di A&A e nel 2012 di Experta.
Inizia l’esperienza nel mondo peritale assicurativo nel 1985. Nel 1995 inizia la collaborazione in Lercari, dove contribuisce allo sviluppo organizzativo dell’azienda e alla creazione di alcune delle società che daranno vita al Gruppo: attività peritale internazionale e gestione dei sinistri in outsourcing. Amministratore delegato di Sircus dal 2004 al 2016, è socio fondatore di TPA&A.
Laureato in Scienze Politiche, inizia l’esperienza nel mondo peritale assicurativo nel 2004. Entra in Sircus nel 2007 come Team Leader per i sinistri Travel e Infortuni. Dopo aver maturato esperienza in RC Generale e RC Professionale, diventa Senior Adjuster e Key Account per clienti italiani e internazionali, e responsabile dell’ufficio di Milano. Dopo una breve esperienza presso un’importante azienda peritale inglese, accetta la sfida e diventa socio fondatore di TPA&A.