IL TEAM
Professionalità proiettata nel futuro
Un gruppo di lavoro attento alla qualità e di larghi orizzonti. Abbiamo puntato tutto sulle persone coltivandone le professionalità, e sulla collaborazione tra competenze. Condividiamo una visione chiara e aperta al futuro: prerogativa per il raggiungimento di traguardi straordinari.
Management Team
Laureata in materie umanistiche, ha lavorato come responsabile della comunicazione e del marketing in diverse aziende di servizi; per 15 anni è stata key account manager di servizi per le assicurazioni in aziende nazionali e internazionali.
In Italia ha guidato lo sviluppo di servizi innovativi per il mondo assicurativo nell’ambito dei “sinistri di frequenza” con la creazione nel 2010 di A&A e nel 2012 di Experta.
In Italia ha guidato lo sviluppo di servizi innovativi per il mondo assicurativo nell’ambito dei “sinistri di frequenza” con la creazione nel 2010 di A&A e nel 2012 di Experta.
Inizia l’esperienza nel mondo peritale assicurativo nel 1985. Nel 1995 inizia la collaborazione in Lercari, dove contribuisce allo sviluppo organizzativo dell’azienda e alla creazione di alcune delle società che daranno vita al Gruppo: attività peritale internazionale e gestione dei sinistri in outsourcing. Amministratore delegato di Sircus dal 2004 al 2016, è socio fondatore di TPA&A.
Laureato in Scienze Politiche, inizia l’esperienza nel mondo peritale assicurativo nel 2004. Entra in Sircus nel 2007 come Team Leader per i sinistri Travel e Infortuni. Dopo aver maturato esperienza in RC Generale e RC Professionale, diventa Senior Adjuster e Key Account per clienti italiani e internazionali, e responsabile dell’ufficio di Milano. Dopo una breve esperienza presso un’importante azienda peritale inglese, accetta la sfida e diventa socio fondatore di TPA&A.

